Vai direttamente ai contenuti
Napoli, venerdì 29 marzo

Foto A. Zarcone
Logo Automobile Club Italia

Aci-Csai, la festa dei campioni del volante:a vitulazio la premiazione dei piloti campani

Eventi

Giovedì 12 luglio, alle ore 19.30,  presso l’Hermitage Capua Hotel di Vitulazio (CE), SS 7 Appia km. 194,480, si terrà la premiazione dei Campioni del Volante, tradizionale kermesse dedicata ai protagonisti dello sport automobilistico campano.

Organizzata dalla Delegazione regionale campana ACI-CSAI e dall’Automobile Club Napoli,  la manifestazione prevede la premiazione dei vincitori del Campionato Regionale ACI-CSAI e del Campionato sociale Automobile Club Napoli, nonché  l’attribuzione di trofei e riconoscimenti per le singole specialità.

Interverranno il Presidente ed il Segretario Generale dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani ed Ascanio Rozera, il Presidente regionale del CONI, Sen. Cosimo Sibilia, il Presidente dell’ACI  Napoli, Antonio Coppola, ed il Delegato regionale ACI-CSAI della Campania, Pasquale Cilento.

La serata, presentata da Virginia Casillo, sarà allietata dalle esibizioni dell’artista Luciano Capurro, che con il suo gruppo rievocherà i fasti del Cafè Chantant, e dal duo comico napoletano “Ivan e Cristiano”.

Top