Vai direttamente ai contenuti
Napoli, venerdì 29 marzo

Foto A. Zarcone
Logo Automobile Club Italia

Aci Napoli e Fiat Center insieme per una mobilità responsabile

Notizie dall'AC

Legalità, sicurezza stradale e rispetto dell’ambiente al centro del protocollo d’intesa siglato dall’Automobile Club e dal Fiat Center di Napoli. Il bilancio e gli sviluppi futuri dell’iniziativa realizzata dai direttori delle due organizzazioni, rispettivamente Antonio Coppola e Massimo De Luca, verrà presentato nel corso di una convention in programma giovedì 16 aprile, alle ore 19,30, presso l’Hotel Terme di Agnano.
L’accordo consente, fra l’altro, agli acquirenti di veicoli nuovi Fiat, Lancia ed Alfa Romeo, presso la filiale del Fiat Center di Napoli (via Porzio, 1; Corso Meridionale , 53/55 e Via Astroni, 181/183), di entrare a far parte della più grande associazione di cittadini presente in città, l’Aci Napoli, e, quindi, di partecipare attivamente agli eventi ed alle iniziative realizzate da questo sodalizio allo scopo di salvaguardare i diritti e soddisfare le esigenze dei “movers”, ovvero delle persone che si spostano, indipendentemente dal mezzo utilizzato.
Ogni veicolo acquistato è coperto dalla formula “Aci Club” che offre numerosi vantaggi tra cui: la tutela legale che prevede, fra l’altro, un rimborso per i costi sostenuti in caso di partecipazione a corsi di recupero punti-patente; sconti presso gli esercizi convenzionati con “Show your Card”, il circuito attivo in Italia e nel mondo; abbonamento gratuito alla rivista sociale “Mondoauto”; partecipazione al programma fedeltà Ip/Api; disponibilità del soccorso stradale Aci a tariffe agevolate e tanti altri vantaggi ancora.
Tutti i titolari di Aci Club, inoltre, possono acquistare le tessere “Aci Gold” e “Aci Sistema” a tariffe estremamente agevolate. Insomma, un vasto ventaglio di utili ed esclusive prestazioni rese a chi ha scelto di viaggiare a bordo delle autovetture del Gruppo Fiat, che racchiude i più prestigiosi marchi italiani i cui modelli  stanno sempre più imponendosi sul mercato italiano ed internazionale.

 

Top