Notizie
Bollo auto:l’Aci Napoli attiva uno sportello ad hoc per i soci
L’Automobile Club Napoli ricorda che entro il 28 febbraio deve essere versato il bollo con scadenza “Gennaio 2009” riguardante le auto di potenza fino ai 35 KW se immatricolate dall’1/1/1998, o di potenza fiscale fino a 9HP se immatricolate fino al 31/12/1997, i motoveicoli, gli autocarri merci e speciali, i trattori stradali e gli autobus.
Le tasse automobilistiche vanno sempre corrisposte nel mese successivo a quello di scadenza. I versamenti eseguiti oltre tale termine, invece, sono soggetti a sanzioni ed interessi.
I pagamenti possono essere eseguiti anche presso le collettorie dell’Automobile Club Napoli. Questi gli orari di apertura al pubblico dello sportello principale di riscossione, sito in Via Diocleziano n.26:
- dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi): dalle 8.40 alle 13.30.
- il sabato (esclusi i festivi): dalle 8.40 alle 11.30.
In occasione della maggiore affluenza prevista nei mesi di rinnovo del bollo auto l’Automobile Club Napoli, per venire incontro alle esigenze dei propri soci, ha attivato uno sportello aggiuntivo esclusivamente dedicato a loro. Per servirsene, basta presentare la tessera Aci in corso di validità.
Per ulteriori informazioni clicca qui.