Vai direttamente ai contenuti
Napoli, giovedì 28 marzo

Foto A. Zarcone
Logo Automobile Club Italia

Fiat Center ed Aci Napoli: una convenzione piena di sorprese ed esclusivi vantaggi

Notizie per i Soci

Proseguendo nel solco di una consolidata partnership, avviata negli anni scorsi, nel segno della sicurezza stradale, il Fiat Center e l’Automobile Club di Napoli hanno rinnovato il loro impegno per offrire agli automobilisti vantaggiosi ed esclusivi  servizi. Il nuovo protocollo d’intesa mira ad assicurare un ricco ed interessante pacchetto di agevolazioni ai clienti della più importante casa automobilistica italiana ed ai soci della più grande associazione di cittadini presente sul territorio partenopeo.

Per gli acquirenti FIAT
L’accordo consente a chi compra un veicolo nuovo (Fiat, Lancia ed Alfa Romeo) od usato, presso la filiale del Fiat Center di Napoli (via Porzio, 1; Corso Meridionale, 53/55 e Via Astroni, 181/183), di entrare a far parte dell’Aci Napoli con la formula “Club”. Mentre per coloro che intendono avvalersi del “Pack sicurezza”, un borsone  contenente una serie di accessori utili in caso di emergenza, come la torcia, il giubbotto ad alta visibilità, l’estintore, la valigetta di pronto soccorso, il kit di luci di ricambio ed altri importanti attrezzi, viene offerta  in omaggio la tessera ACI Gold, la formula associativa più completa che riserva esclusivi servizi di assistenza, in Italia ed all’estero, sia alla persona che al veicolo, e persino alla casa. Ed in più anche un buono sconto di 15 euro da fruire per la sottoscrizione di un’altra associazione (ACI Sistema o Gold) da regalare ad un familiare o ad un amico, ed ancora carnet di fidelizzazione con 10 buoni per la manutenzione e la cura dell’auto. Solo nell’ambito di questo accordo, i titolari della card ACI Club possono contare sul dono sociale che, quest’anno, consiste in un Atlante stradale di due volumi, più il distintivo dell’Aci Napoli.

Per i Soci ACI Napoli
Tutti i soci dell’Automobile Club partenopeo possono fruire sull’acquisto di vetture nuove presso la filiale del Fiat Center di Napoli di un extrasconto pari al 50% del valore del bollo auto,  mentre su quelle usate il passaggio di proprietà è in omaggio. Sconti del 20 e del 15 per cento sono, inoltre, praticati, rispettivamente, sui ricambi e gli accessori originali Fiat, mentre sul costo dei tagliandi in officina viene applicata una riduzione del 15%. A tutti i soci interessati, segnaliamo che sabato 18 novembre presso la sede Fiat Center di Agnano c’è la possibilità di provare la nuova 500 con motore TwinAir” (pdf,87kb)

Top