Vai direttamente ai contenuti
Napoli, venerdì 07 ottobre

Foto A. Zarcone
Logo Automobile Club Italia

La solidarietà dell'Automobile Club Napoli al popolo Ucraino

Notizie dall'AC

L’ACI Napoli - Ente di diritto pubblico non economico, a base associativa, dichiarato, con D.P.R. n.665/77, “necessario ai fini dello sviluppo economico, civile, culturale e democratico del Paese” – esprime la massima solidarietà alla popolazione ucraina, vittima di una brutale, sanguinosa e ingiustificabile guerra.

Per manifestare la sua partecipazione al dolore che questa comunità sta patendo, con encomiabile sacrificio e dignità, l’Automobile Club esporrà presso la propria sede e nelle sue delegazioni la bandiera dell’Ucraina, invitando i propri Soci a fare altrettanto. Inoltre, è pronto a dare, in collaborazione con il Consolato di questo Stato, assistenza ai profughi in materia di circolazione stradale.

“Si tratta, spiega il Presidente del sodalizio partenopeo, Antonio Coppola, di un piccolo, ma significativo gesto che vuole esprimere vicinanza a chi soffre, speranza in un’immediata cessazione delle ostilità e, soprattutto, difesa della libertà che, in questo momento, è rappresentata dai colori giallo e blu della bandiera dell’Ucraina”.

Top